Una cassaforte per la casa – Evitare queste tre voci errate quando si sceglie una cassaforte per la casa

La cassaforte in acciaio per la casa è un’ottima scelta per tenere gli oggetti di valore al sicuro e al riparo dai furti. La struttura in acciaio e la moquette antigraffio della cassaforte assicurano che questa sia una delle più potenti casseforti antifurto per la casa sul mercato. E’ una cassaforte da 0,5 piedi cubi, che è anche una scelta compatta che permette di organizzare facilmente l’interno della cassaforte e di ospitare molti oggetti diversi. Ha diversi cassetti e spazi per riporre gli oggetti, ognuno con la propria serratura e chiave. Inoltre, c’è una serratura a combinazione all’esterno della cassaforte, assicurando che solo tu abbia la combinazione per aprirla.

La cassaforte in acciaio per la casa è dotata di un tipo di serratura sicura e di una chiave di riserva. Il tipo di serratura è un telaio in nichel satinato a otto carati con quattro punti agli angoli. È inoltre dotata di una tastiera esterna per impieghi gravosi con tasti a dieci lettere e caratteristiche di sicurezza interne. Ci sono cinque categorie di caratteristiche di sicurezza: maniglia ammortizzata, scatola portachiavi, serratura esterna, serratura interna e meccanismo antieffrazione. Questa cassaforte è inoltre protetta da un sigillo anti-manomissione, da un rivestimento anti-tarnish e da una garanzia a vita contro la ruggine.

La cassaforte in acciaio per la casa è portatile e leggera. Il design compatto la rende perfetta per lo stoccaggio e il trasporto, e poiché è stata progettata pensando alla portabilità, è disponibile in una varietà di dimensioni. Pesa 4,75 libbre, il che la rende la cassaforte ideale per lo stoccaggio in spazi ristretti. Oltre ad essere estremamente portatile, è anche facile da trasportare. Può essere smontata per un più facile trasporto e stoccaggio, anche se alcuni produttori offrono modelli completamente equipaggiati con slot per chiavi e portadocumenti. Viene fornito con un hardware drive esterno, che può memorizzare fino a 500 documenti, CD o DVD, e ha una chiave di chiusura esterna.

Attenzione quando si sceglie una cassaforte quindi, perché non sono tutte uguali e se ne trovano davvero molte e diverse a seconda di ciò che ci occorre avere e anche a seconda di cosa dobbiamo mantenere al sicuro. Abbiamo modelli molto economici magari di piccole dimensioni e mobili, fino a modelli decisamente più costosi e grandi ottimi per essere utilizzati e fissati direttamente in casa. Ovviamente in questo secondo caso dobbiamo anche considerare le spese di installazione che saranno previste.

Leggi qui per altre info sul seguente sito.